Camera Onorina

Ingresso

Alla camera si accede dal portone posto sulla strada principale che collega il Castello alla Chiesa di Rocca Cilento. La camera è dotata di un ingresso indipendente nell’atrio del portone.

Posta al piano terra, è il risultato di un accurato restauro di quella che una volta era la cucina con annesso forno a legna. Dopo anni di abbandono abbiamo deciso di rinnovare gli ambienti, dando risalto a far emergere sulle pareti una parte di quelle che erano le pietre a vista che costituivano la struttura portante della casa.

Interni

Il design è caratterizzato da linee rette a volte arrotondate, pulite e semplici che si ripetono negli arredi e nella struttura stessa della stanza, rimanendo in armonia con i colori neutri e naturali della pietra.

La stanza presenta un ingresso adibito a sala relax, nella quale si può usufruire di una macchina del caffè, un bollitore, di un minibar.

Camera da letto ampia e dotata di armadio a vista, smart TV da 43″, con affaccio sul cortile interno.

Bagno dotato di set da bagno per ogni ospite, asciugacapelli e set di cortesia (shampoo, bagnoschiuma, sapone, cuffia).

Set completi di lenzuola fresche, coperte (adatte alla stagione).

Connessione internet Wi-Fi gratuita in tutta la struttura.

Il cortile

A completare il tutto vi è un piccolo cortile interno, ricavato da uno spazio condiviso. E’ dotato di comode sedute, ideale per momenti di relax e condivione tra gli ospiti.